Unione Osteopati Italiani
06.45213373

Servizi - CONVENZIONE UOI-HEALTH ITALIA

Lo straordinario lavoro dell’U.O.I. porta a casa un nuovo importante traguardo, finalmente arriva la Nuova Osteopatia.

Dopo mesi  di lavoro organizzato verso il futuro dei professionisti e al riconoscimento reale della pratica osteopatica, abbiamo inserito la nostra professionalità in un programma di “Mutua Integrativa”, sdoganando il trattamento osteopatico verso un riconoscimento della sua validità, attraverso il rimborso della prestazione.

Con questa convenzione portiamo i nostri associati verso una qualità professionale riconosciuta in Italia, dando un’ opportunità ai nostri professionisti di emergere nel mercato italiano ed europeo.

Nasce così la CONVENZIONE UOI-HEALTH ITALIA S.pa

La Health Italia S.p.a. è una delle più grandi realtà nel panorama della Sanità Integrativa Italiana; opera nel mercato della promozione di soluzioni di sanità integrativa e sostitutiva ed eroga servizi amministrativi, liquidativi, informatici e consulenziali a Fondi Sanitari, Casse di assistenza sanitaria e soprattutto a Società di Mutuo Soccorso. Health Italia è inoltre attiva nel mercato del welfare aziendale e gestisce in outsourcing piani di welfare in modalità Flexible Benefit.

Health Italia ha scelto l’Unione Osteopati Italiani come Associazione di riferimento per l’Osteopatia in Italia poiché unica nel panorama osteopatico che rispetta i criteri di trasparenza, qualità, come previsto dalla legge n°4/2013  ed iscritta al Registro Europeo Professionale sull’Etica e la Trasparenza accreditata presso il Parlamento Europeo a Bruxelles.

La continua espansione del mercato del benessere verso la persona , ha fatto nascere il Progetto 360WELL che consiste in un network in cui l’assistito potrà accedere alle diverse opportunità a sua disposizione, garantite da un team di professionisti in grado di utilizzare tecniche all’avanguardia,alternative e integrative, volte alla soluzione del problema alla sua origine.

Il Progetto 360WELL, è organizzato con  una piattaforma assistenziale per i propri mutuanti attraverso un circuito capillare attivato su tutto il territorio nazionale.

Il professionista osteopata U.O.I. potrà avvalersi  di questa convenzione per potenziare la sua visibilità professionale sul territorio italiano, aumentare la clientela locale, o di residenza del proprio studio professionale, con l’indicazione sulla mappatura Osteopati.

L’Associato UOI potrà aderire alla Convenzione contattando la segreteria .

Entrare a far parte della Famiglia UOI vuol dire crescere professionalmente ed economicamente.