Unione Osteopati Italiani
06.45213373

ANNUNCIATA SVOLTA STORICA PER LE PARTITE IVA

 

Siamo fieri di comunicarvi che, dopo l'incontro CoLap- U.O.I. e tutti i professionisti associativi avvenuto il giorno 11 Ottobre 2015, voluto dal Governo ha subito dato dei risultati concreti.

Le proposte formulate ai vari tavoli  riguardo Previdenza, Fisco , Lavoro , Tutele e Diritti verso  le partite Iva e professionisti  autonomi ,sono state ascoltate dalla Commissione Lavoro e accolte dagli Onorevoli Piras,  Gribaudo , Conte, Leonardi, Orfini, Rostellato con  il presidente di Commissione Damiano. Ciò ha determinato la stesura di un Testo che , fissa alcuni principi per il lavoro autonomo professionale ordinistico e non ordinistico da sottoporre nella Legge di Stabilità.

Dai vari tavoli  degli addetti ai lavori, siamo passati ai tavoli della concretezza e del fare: "Roma 15/10/2015 - Nella conferenza stampa di presentazione della Stabilità il Presidente del Consiglio annuncia i provvedimenti a favore delle partite iva." 

Questo evento lo possiamo definire UNA SVOLTA STORICA, l'immenso lavoro che è stato fatto dai professionisti associativi  per arrivare a questo obiettivo ,è ora davanti ai nostri occhi e lo possiamo toccare con mano.

Ora dobbiamo rimanere compatti e convinti che le nostre proposte sono necessarie per il paese e per tutti i professionisti autonomi .

Siamo convinti che questo primo grande successo è l'inizio di una lunga serie.

Forza Professionisti Autonomi, Forza Osteopati!

Direttivo U.O.I. 

comunicato stabilità.pdf