Unione Osteopati Italiani
06.45213373

Comunicato Presidente U.O.I. - Health Italia

Oggi vi voglio parlare del bellissimo incontro che è avvenuto tra UOI e Health Italia per il Progetto 360 Well.

I nostri rapporti con la Health mutua si stanno sempre più rafforzando ed evolvendo, tanto da condividere  insieme l’idea di dare l’opportunità ai nostri associati di essere inseriti

nel network  Health Mutua Progetto 360 ,non solo come osteopati, ma anche come professionisti delle loro precedenti qualifiche.

Voi vi chiederete, cosa significa?

Significa che , gli Osteopati U.O.I. verranno contattati per trattamenti osteopatici e se siete anche fisioterapista, massofio, naturopata e così via , verrete anche contattati per le vostre qualifiche pregresse.

In questo modo , il mutuato Health avrà un professionista qualificato in più discipline, che lo seguirà in tutte le fasi della sua  ripresa.    

Quindi cari associati, ci sarà non solo un incremento della clientela come osteopati , ma anche per le vostre professioni pregresse.

Inoltre Vi comunico che partirà,sempre con Health Mutua il Progetto Osteopatia a Domicilio, servizio sempre più richiesto dall’utente , che darà ai nostri associati un’altro abbondante incremento sul piano sia lavorativo che professionale.

Beh, un grande risultato!

Vi stiamo dando una grande opportunità di crescita lavorativa che si duplica, si triplica e cresce in maniera esponenziale, con queste novità.

Sono molto entusiasta di questo successo, il primo  nel suo genere in  Italia.

Stiamo diventando sempre più capillari sul territorio Nazionale , la Famiglia U.O.I. sta crescendo  e questo anche grazie al sostegno di tutti Voi.

Un caro saluto a tutti.

Presidente U.O.I.

Nausicaa Oliverio