Unione Osteopati Italiani
06.45213373

Lettera del Presidente 8 Marzo

Cara Associata,

in qualità di Donna non posso esimermi nel porgerti  i miei più sinceri auguri per l’8 Marzo .

Questa data  ci deve far ricordare che Noi siamo Donne anche per tutti i restanti 364 giorni dell’anno  . Sappiamo benissimo che essere Donne significa essere Compagne, Mogli , Amiche, Amanti , Mamme,  ma siamo anche e soprattutto delle Straordinarie Professioniste.

In qualità di Presidente UOI , vi dico con grande orgoglio che, oggi le donne Osteopata sono in netta crescita e grazie a loro, l’osteopatia  e la pratica osteopatica è sempre più conosciuta in tutti gli ambienti che riguardano la loro vita quotidiana. Ciò ha permesso che, la nostra disciplina, fosse sempre più conosciuta e approfondita anche dal cittadino che in qualità d’insegnante di scuola  dei vostri figli o nipoti, in qualità di istruttore dei diversi sport che voi stesse praticate o dei vostri cari, hanno informato e sponsorizzato l’osteopatia in maniera capillare sul tessuto sociale.

Vi dico, continuiamo ad essere un punto focale del cambiamento , della realizzazione e dell’amore verso la nostra professione.

Avere il sostegno delle donne e soprattutto il tuo, mi riempie di Forza e Coraggio , qualità queste che sono fondamentali  oggi  per difendere l’Osteopatia Italiana.

Sono certa che il tuo sostegno sarà efficace, come quello di tutte le nostre colleghe.

Un caro saluto e ancora auguri ...Straordinaria Donna Osteopata

 

Nausicaa Oliverio

Presidente U.O.I.