Unione Osteopati Italiani
06.45213373

CONTRIBUTO U.O.I. / CPO

Il nostro contributo in questa giornata informativa del CPO , è stato quello della condivisione delle Mission e soprattutto dell’importanza di aggregazione e compartecipazione di tutti gli Osteopati Italiani, affinché  si possa raggiungere un obiettivo comune a tutti, ossia il Riconoscimento dello Status dell’Osteopatia.

Tale conseguimento, sarà possibile  se e soltanto se, tutti avranno chiaro come oggi l’Osteopatia in Italia è inquadrata sotto l’aspetto giuridico , fiscale, professionale ,  poiché solo la consapevolezza della nostra professione in tutte le sue sfaccettature  potrà dare agli Osteopati non solo la serenità nello svolgere la propria professione, ma anche la chiarezza di come intraprendere la strada verso il Riconoscimento dello Status.

L’U.O.I.  con la sua presenza, ha voluto sottolineare il suo impegno costante verso le Istituzioni e verso la tutela del professionista ,  garantendo servizi e trasparenza a tutti gli Osteopati  Italiani. 

La Mission dell’U.O.I. è e sarà quella di concretizzare tale obiettivo.

La partecipazione e l’adesione di tutti gli Osteopati è fondamentale per il conseguimento di tale obiettivo , perché  Uniti si vince!

 

  

UOI - CPO.jpg