Unione Osteopati Italiani
06.45213373

Comunicato Presidente Buon anno 2018

Cari Associati,

il nuovo anno è iniziato e come ben sapete per noi #osteopati sarà un anno intenso.

Ognuno di noi con l’arrivo dell’anno nuovo, mette sul piatto della bilancia tutti i buoni propositi, tutti gli obiettivi che intende perseguire per la realizzazione della propria vita personale e famigliare.

Beh cari colleghi e cari studenti, anche noi come famiglia professionale abbiamo i nostri buoni propositi per la nostra amata osteopatia.

Il 2018 sarà un anno in cui dovremo, ancora di più, esser vigili e attenti ; dove la coesione tra tutti gli osteopati sarà fondamentale al fine di salvaguardare la nostra professione.

Mi auguro che tutti i rappresentanti dell’osteopatia italiana, vengano a miti consigli e che finalmente l’unico obiettivo da perseguire di tutti, sia solo e soltanto difendere, custodire e preservare l’Osteopatia.

Tutti noi, in qualità di rappresentanti di categoria, abbiamo il dovere di tutelare non solo i nostri iscritti , ma anche tutti i professionisti e gli studenti che ad oggi studiano e lavorano come osteopati in Italia.

Credo che il buon esempio debba partire da noi Presidenti di categoria, dove correnti di pensiero, ego e brama di vincere, debbano lasciare il posto a unione , condivisione e amore verso l’Osteopatia con un unico obiettivo, tutelare chi fino ad aggi ha creduto in noi.

 

Come vostro Presidente, mi impegnerò affinché la nostra professione abbia la giusta tutela, augurandomi di non dover assistere alla scissione tra osteopati di serie A e di serie B .

L'Unione Osteopati Italiani, attraverso la sua presenza ai tavoli Istituzionali , darà il suo contributo affinché ciò non accada , con l’augurio che tutte le criticità più volte esposte riguardanti l’emendamento , siano superate con il buon senso.

 

Il mio proposito per l’osteopatia è l’UNIONE, pronti ad un confronto che possa portare tutti quanti verso un unico sentiero…. quello osteopatico .

 

Buon 2018 a tutti!

#UnitisiVince #siamosteopati #uoiPuoi #VersoilFuturo

 

Unione Osteopati Italiani

Il Presidente

Nausicaa Oliverio