Unione Osteopati Italiani
06.45213373

Area Legale UOI - Assistenza Legale agli Associati

Il nostro impegno nel tutelare i nostri Associati, si evince nel mettere a loro disposizione il nostro Ufficio Legale, esperto nella professione dell'Osteopata e in  materia sanitaria . La professionalità e la tempestività ci contraddistingue in tale campo prendendo in esame tutte le problematiche che possono insorgere sia al singolo professionista che  allo studente in osteopatia.

Il vantaggio per l'Associato sta nel garantire la prima analisi del caso  esclusivamente in via gratuita e tutte le eventuali spese successive con tariffe in convenzione riservate ai soli associati. 

Nel nostro ufficio è presente un'area legale a disposizione degli Associati U.O.I.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 06.45213373, sarete poi indirizzati verso la nostra area legale al referente del dipartimento 

Avv. Fabio Lombardi.

 

RELAZIONI  ISTITUZIONALI

U.O.I. intende colloquiare con le Istituzioni, anche attraverso la collaborazione del  suo ufficio legale attrverso il suo dipartimento delle Relazioni Istituzionali. Gli Avvocati e i Giuristi messi a disposizione , si interfacciano quotidianamente con i Ministeri  ed Enti , per dare risposte risolutive sullo stato dell'arte dell'Osteopatia oggi.

Il refernete del dipartimento delle Relazioni Istituzionale è l'Avv. Antonio Pulcini